Un palazzo ottocentesco ristrutturato di recente, un’antica scalinata in marmo e travertino, i pavimenti in mosaico veneziano, i soffitti con i decori dell’epoca. Il Golden Tulip Rome Piram apre le sue porte mostrando cotanta bellezza.
In questo hotel 4 stelle con SPA situato in una posizione strategica per ogni tipo di soggiorno a Roma, le bellezze architettoniche del passato si fondono magnificamente con le comodità delle moderne tecnologie.
Ben 113 camere tra standard, superior, de luxe, junior suites e suites, una moderna SPA di lusso, il ristorante Regina Giovanna con piatti tradizionali della cucina romana oltre ad un vasto menù di carne e pesce, e l’Apotheke Cocktail Bar con uno dei capi barman più rinomati della Capitale, Biagio Zecchinelli, fanno di questo hotel con centro benessere la scelta giusta per appagare le esigenze dei diversi ospiti.
CENTRO BENESSERE DA FAVOLA. Numerosi i trattamenti corpo disponibili nel centro benessere del Golden Tulip Rome Piram. Si va dal massaggio classico totale a quello antistress o parziale. Ancora: il massaggio con oli aromatici, quello per turisti e camminatori – vero toccasana dopo una lunga camminata per i piedi affaticati – e il linfodrenaggio manuale, particolare tecnica di massaggio che permette il drenaggio linfatico dai tessuti.
Il centro benessere propone inoltre il massaggio Shiatsu basato sui flussi di energia, il massaggio La Stone con oli aromatici, pietre vulcaniche calde e pietre fredde di marmo applicate sui punti energetici del corpo, i massaggi Ayurveda direttamente dalla tradizione orientale praticati con preziosi oli vegetali piacevolmente riscaldati e caratterizzati da movimenti lenti e dolci, e il mssaggio Lomi-Lomi che, nell’antichità hawaiiana, era un rituale che segnava il passaggio ad una fase nuova della vita. Il trattamento si esegue con olii preziosi, gesti e movimenti che si alternano ritmando intensità e velocità diverse, per ricreare l’armonia fra corpo, mente e spirito e conciliare le energie.
CERIMONIALI ASSISTITI NEL BAGNO TURCO. Regalatevi del tempo. Tutti i giorni feriali, alle ore 18, c’è un cerimoniale assistito nel bagno turco per i clienti – massimo 5 per volta – che lo desiderano. Dopo un periodo di riscaldamento, viene distribuito un impacco con cui frizionare tutto il corpo. Tramite l’umidità il miele penetra nella pelle e la nutre profondamente donandole nuova luminosità e morbidezza. Subito dopo il cerimoniale, un rinfresco a base di succhi e pezzi di frutta.
LA SUITE DI LUSSO PER GLI INNAMORATI. Per trascorrere momenti indimenticabili tra fiori, aromi, idromassaggi e benessere, c’è la Romeo & Giulietta Private SPA Suite. Tre ambienti differenti: nel primo, è possibile regalarsi trattamenti con due lettini in pietra riscaldata, doccia e bagno turco privato; nel secondo, una vasca idromassaggio per 2-3 persone e sauna biologica ad infrarossi. Infine, “l’oasi del relax” che permette di rilassarsi sorseggiando champagne dal frigo bar.
Per informazioni e prenotazioni
Golden Tulip Rome Piram